Innovazione, sostenibilità e digitalizzazione, sono queste le parole chiave che rappresentano l’attività di Eurast: il partner finanziario che supporta imprese e imprenditori su tutto il territorio italiano nei progetti di sviluppo 4.0, dando una spinta concreta per una crescita innovativa.
Certificata ISO 9001 EA37, Eurast offre un parco di agevolazioni finanziarie per investimenti in ambito industria e agricoltura 4.0. Nel corso del 2022 ha già collaborato con oltre 250 realtà operanti in svariati settori tra i quali: agricoltura, alimentare, tessile, metalmeccanico, fornitura di software e agenzie di marketing supportando ambiziosi progetti relativi alla digitalizzazione e alla sostenibilità ambientale.
Il CEO, l’Ing. Luca Rastello, rinnova con entusiasmo la partnership con Kyoto Club, una nuova opportunità per portare un valore concreto all’imprenditoria italiana.
“In Eurast crediamo nel potere sinergico delle partnership come spinta alla crescita e all’innovazione, che è ormai diventata imprescindibile nello scenario attuale. La collaborazione di Eurast con Kyoto Club è consolidata da anni e mi ritengo particolarmente soddisfatto dei progetti portati avanti insieme. Un bel esempio è rappresentato dalla partecipazione alla Mostra Convegno ExpoComfort 2022, occasione nella quale Eurast, Kyoto club e Legambiente sono saliti sul palco per un momento di formazione gratuita e di confronto in merito agli strumenti finanziari più vantaggiosi per abbattere i costi sugli investimenti dedicati all’efficientamento energetico. Per il 2023 auspichiamo a nuove occasioni per portare il nostro contributo nello scenario imprenditoriale, proponendo soluzioni finanziarie concrete e vantaggiose, con l’obiettivo di supportare le imprese in questo momento particolarmente ricco di grandi sfide!”.