Cosa c'è di nuovo?

Secondo le nuove normative europee, le aziende sono chiamate a rispettare limiti sempre più stringenti sulle emissioni di CO₂, pena sanzioni significative. Per questo, realtà come Tesla sono diventate protagoniste del mercato dei crediti di carbonio, offrendo ai grandi gruppi la possibilità di compensare le loro eccedenze grazie all’acquisto di crediti generati da attività sostenibili.
Il 2024 è stato per Eurast un anno di forte investimento e preparazione per il lancio di nuovi servizi. L’azienda ha dedicato risorse significative a un importante processo di ristrutturazione per rinnovare sia i servizi offerti che i processi e l’organizzazione aziendale. Questo impegno ha portato allo sviluppo di un nuovo e innovativo modello di business, progettato per rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti.
Eurast, nata per guidare le PMI verso un futuro sostenibile, trova nel Team General Store un alleato naturale. Entrambe le realtà condividono l’obiettivo di creare impatti positivi e duraturi: il team attraverso lo sport e Eurast attraverso la consulenza strategica e tecnica alle imprese. In qualità di società benefit, Eurast integra nei suoi obiettivi aziendali la sostenibilità sociale e ambientale, ponendo sempre le persone al centro.